Siviglia-Inter 3-2, le pagelle: deludono De Vrij e Brozovic


Siviglia-Inter  – Le pagelle

Siviglia-Inter: 3-2

HANDANOVIC 6: un po’ incerto nella prima uscita, ma per sua fortuna l’errore non viene capitalizzato dal Siviglia; può far poco sui tre goal degli spagnoli. 

GODIN 6: parte in ritardo nel marcare l’attaccante del Siviglia in occasione del goal del pareggio, ma si fa perdonare realizzando la rete del 2-2 con una grande incornata. Respinge male il cross che porta al terzo goal del Siviglia. (Dal 90’ CANDREVA s.v.: cerca il goal ma Bono glielo nega).

DE VRIJ 5,5: mostra meno del solito le sue qualità da regista difensivo.

BASTONI 6: non soffre l’emozione della prima gara importante della carriera, ordinato come al solito. 

D’AMBROSIO 5: molto falloso, soffre molto le scorribande di Ocampos e dà fastidio a Godin facilitando il terzo goal degli spagnoli. (Dal 78‘ MOSES 5: spreca una ghiotta chance).

BARELLA 5,5: corre e lotta, si prende il solito cartellino giallo e rischia più volte l’espulsione. Lancia Lukaku in profondità con una grande verticalizzazione in occasione della prima rete.

BROZOVIC 5,5: mezzo voto in più solo per la punizione sulla testa di Godin nell’azione della seconda rete interista ma si vede veramente molto poco in fase di impostazione della manovra. 

GAGLIARDINI 5: molto impreciso, si fa sovrastare da De Jong sul goal del 2-1. (Dal 78‘ ERIKSEN s.v.).

YOUNG 5: lascia troppa libertà a Navas che serve a De Jong la palla dell’1-1. Difende male e attacca raramente. 

LUKAKU 6: si conquista il rigore con uno scatto bruciante che lascia sul posto l’avversario diretto e segna dal dischetto. Si mangia un goal nella ripresa e devia nella propria porta la rovesciata di Diego Carlos che altrimenti sarebbe terminata fuori. Gara dai due volti. 

LAUTARO MARTINEZ 5: si vede poco durante tutto l’arco della gara, duetta molto poco con Lukaku. Assente. (Dal 78‘ SANCHEZ 6: sfiora il terzo goal dei suoi

CONTE 5,5: buon primo tempo dei suoi, non convincono la titolarità di Gagliardini al posto di Eriksen e l’inserimento tardivo di Candreva (dopo Moses). 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA