Spezia-Inter probabili formazioni


ITALIANO OPERA QUALCHE CAMBIO RISPETTO A DOMENICA SCORSA

LSpezia, nonostante la brutta sconfitta di domenica contro il Bologna, può ritenersi tranquilla ma non tranquillissima per la sua situazione di classifica: il distacco rispetto alla zona retrocessione è ancora di 7 punti. Non c’è nessun infortunato nelle fila degli aquilotti, ma Italiano non confermerà la formazione titolare che ha giocato pochi giorni fa. In difesa Erlic è avvantaggiato su Chabot, nessun dubbio a centrocampo mentre in attacco solo Gyasi è sicuro del posto: Piccoli Verde sono favoriti su Nzola Farias. Continua a trovare poco spazio il centrocampista in prestito proprio dall’Inter, Agoumè, nonostante non abbia fatto male quando chiamato in causa.

 

http://gty.im/1231832609

 

GIOCA L’11 MIGLIORE

L’Inter, per via del pareggio di Napoli, vede assottigliarsi il vantaggio sul Milan secondo, ma la situazione resta piuttosto serena. Chiaramente i nerazzurri sono chiamati a chiudere il discorso Scudetto prima possibile per evitare patemi in vista di terzultima e penultima giornata che prevedono Inter-Roma Juve-Inter. Dovrebbe tornare dopo 7 partite la formazione titolare, quella che non è stata schierata nelle ultime settimane solo a causa di impegni ravvicinati e squalifiche. Domani probabilmente giocheranno gli 11 che da gennaio hanno dato più garanzie a Conte, ovvero quelli che hanno schiantato il Milan. C’è il solo Alexis Sanchez che potrebbe togliere il posto dall’inizio a Lautaro Martinez; non ci saranno gli infortunati Vidal e Kolarov, ritorna Perisic dal primo minuto. 

 

http://gty.im/1232396432

 

SPEZIA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. All.: Italiano.

A disposizione: Zoet, Acampora, Galabinov, Agoume, Ramos, Mattiello, Pobega, Farias, Terzi, Bastoni, Saponara, Dell’Orco, Chabot, Vignali, Agudelo, Leo Sena, Nzola.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. 


LEGGI ANCHE

Italia U21-Francia U21 2-2 I Galletti rimontano lo 0-2 iniziale

Buona Italia U21 al Castellani sopratutto nel primo tempo, nella ripresa la Francia quando ha spinto ha dato l'impressione di essere superiore gli azzurrini,...

Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico

Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA