Venezia-Inter 0-2 le pagelle: serena la difesa, bene Brozovic e Calhanoglu insufficienti Dzeko e Correa

PUBBLICITA

L’Inter vince anche a Venezia e si porta momentaneamente ad un punto dalla vetta della classifica grazie alle reti di Calhanoglu e Lautaro.

VENEZIA-INTER 0-2 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: attento a togliere da sotto il sette la bomba di Aramu, non ci sono altri pericoli. 

SKRINIAR 6,5: solido in difesa, va vicino al goal di testa nella ripresa. 

BASTONI 6,5: gioca probabilmente per la prima volta in assoluto da centrale in una difesa a tre non perde mai la calma. 

DIMARCO 6,5: interpreta il ruolo in maniera offensiva, è sempre una minaccia quando calcia le palle inattive. Nel finale prova anche a segnare ma Romero gli respinge il tiro. 

DARMIAN 5,5: confermato ancora una volta titolare gioca in costante proiezione offensiva, si segnala qualche buon cross e poco altro. Esce per un infortunio muscolare. (Dal 71’ DUMFRIES 6: col campo aperto davanti dice la sua, nel finale è attento in difesa. Prova incoraggiante). 

BARELLA 6,5: sembrava dovesse riposare e invece gioca anche meglio rispetto alle ultime uscite. Si alterna spesso sulla fascia con Darmian. (Dall’82’ GAGLIARDINI s. v.). 

BROZOVIC 7: corre tantissimo e recupera moltissimi palloni e li pulisce servendoli precisi ai compagni. 

CALHANOGLU 7: segna il primo goal della gara (terzo consecutivo per lui) con stop e tiro in rapida successione. Conferma il buon momento, bene anche in fase di interdizione. (Dal 58’ VECINO 6: prova senza infamia e senza lode, cerca con grande volontà di schermare i passaggi avversari). 

PERISIC 6: ci prova con due colpi di testa nel primo tempo senza riuscire a battere Romero. Molto dinamico ma non imprendibile come nelle ultime due gare. (Dal D’AMBROSIO s. v.). 

CORREA 5: si vede poco. (Dal 58’ LAUTARO MARTINEZ 7: entra in situazione di vantaggio e quindi si mette al servizio della squadra con molto lavoro sporco. In più si conquista e realizza il rigore dello 0-2 finale). 

DZEKO 5,5: molto regista e poco attaccante, fa molto gioco ma conclude poco. Perde l’uno contro uno con Romero calciandogli addosso, nel finale è poco lucido e sbaglia diverse scelte. 

INZAGHI 6,5: limita il turnover ma conquista ugualmente i tre punti. La sua squadra continua a giocare un calcio molto gradevole, vedi azione della rete di Calhanoglu, ma nel secondo tempo si arrabbia perché i suoi sono troppo rinunciatari. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA