Josip Iličić e la sua “Nuova Maglia”

Josip Iličić e la sua “Nuova Maglia”

Tra 3, 2, 1… Jojo, bentornato a casa!

Pogodba do 2025, dres s št. 72. Uradna predstavitev danes ob 17. uri na osrednjem prireditvenem prostoru v nakupovalnem središču Europark.

Social e tifosi impazziti! Josip Iličić torna a casa fa ritorno a Maribor uno dei suoi primi club. Per il centrocampista offensivo una avventura importante a Bergamo ma in Italia ha indossato anche le maglie di Palermo e Fiorentina.

È nato a Prijedor, città della Bosnia ed Erzegovina a maggioranza serba, in una famiglia di etnia croata. Il padre è stato ucciso nel 1989 da un vicino di origine serba e, in seguito all’accaduto, la sua famiglia si è trasferita in Slovenia, vivendo come profughi di guerra. In virtù delle sue origini, possiede il passaporto croato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le statistiche e le curiosità

  Giro D'Italia alcune curiosità del giro con delle statistiche aggiornate al 19 maggio 2024: Tadej Pogacar è il primo atleta con 4 vittorie in un...

Ancora morte sul lavoro a Napoli

Napoli, muore operaio 63 enne, sarebbe dovuto andare in pensione il prossimo settembre.

Siracusa calcio, due ruggiti impediscono alla Fenice di risorgere e consegnano la vittoria dei play off agli azzurri (Gallery)

Il Siracusa Calcio vince anche contro l’LFA Reggio Calabria e conclude quest’anno strepitoso in bellezza, con la speranza di un ripescaggio in serie C ma consapevole di aver meritato fino alla fine il posto in classifica

Ultima della Salernitana all’Arechi in Serie A, l’Hellas Verona vince e conquista la salvezza

Salernitana, arrivederci alla serie A Il Verona vince 2-1 e si salva

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA