Juve Stabia: Tre notizie in casa vespe

Juve Stabia: Tre notizie in casa vespe

La prima notizia, Borri saluta la comitiva:

La Juve Stabia, cede a tempo di record, il difensore Lorenzo Borri. Arrivato dal Pontedera, primo rinforzo della stagione, nemmeno il tempo di esordire, che il suo matrimonio a Castellammare finisce praticamente subito.

S. S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Piacenza Calcio 1919, per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Borri, classe ’97.

A Lorenzo vanno i ringraziamenti per il contributo dato in questo inizio di stagione e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Seconda Notizia:

Sempre la societa’ del Viale Europa, annuncia una news molto simpatica, ossia che Fabio Quagliarella, eroe della Sampdoria e’ un abbonato della famiglia Juve Stabia:

Un gesto di pura passione quello di Fabio Quagliarella che oggi, a mezzo del padre, ha sottoscritto il proprio abbonamento per la stagione 2019 – 2020. Al di là del valore simbolico, grazie Fabio, un campione dentro e fuori dal campo. Ti aspettiamo al Menti per riabbracciarti.

Terza notizia:

Sul fronte mercato, balla sempre una punta. Secondo il portale StabiaFanpage, le vespe avrebbero sondato il terreno per la stellina del prodotto del settore giovanile della Fiorentina, Gabriele Gori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA