Register
A password will be e-mailed to you.

Juve Stabia, Allievi il Ministro che studia per diventare Premier, focus di giornata dedicato al difensore delle vespe, protagonista di questa meravigliosa promozione:

Nella politica può anche succedere questo : Cade un Ministro ma non il Governo. È in sintesi questa la stagione calcistica di Nicholas Allievi, il Ministro della Difesa della Juve Stabia.

Tutto è successo in un maledetto pomeriggio del Pinto di Caserta, le vespe pareggiano il derby ma un infortunio costringe ai box il difensore delle vespe, un verdetto spietato, un giocatore che stava giocando a livelli a dir poco pazzeschi. Allievi ha offerto un contributo importante alla causa della sua squadra, prestazioni da urlo ed anche qualche goal che non guasta mai .

Nicholas è alla terza stagione in casa Juve Stabia, dopo due play off promozione andati male,può finalmente festeggiare la promozione in Serie B.
Chissà che cosa avrà provato a restare fermo, un leone in gabbia e noi possiamo solo immaginare il suo stato d’animo, perché lui è un lottare, uno di quelli che non si tira mai indietro durante la battaglia.
Nel corso del campionato lo abbiamo definito il Ministro della difesa,lui può giocare al centro ma in questo campionato lo abbiamo visto fare il terzino sinistro e tutto ad altissimi livelli.

Ripetiamo quello che abbiamo scritto durante il campionato, Allievi può giocare in qualsiasi ruolo, perché lui è un esempio di generosità in campo, un lottatore, un condottiero, un guerriero, un ragazzo dalla faccia di bullo di periferia con il cuore d’oro e voluto bene da tutto lo spogliatoio e dai tifosi che hanno accolto ed acclamato questo ragazzo che ha offerto alla Piazza prestazioni da ricordare.

 

Allievi merita la promozione, Allievi merita l’affetto di questa città, Allievi è un volto vincente di questa Juve Stabia. Adesso ha avuto tempo per riflettere e pensare e noi tutti lo aspettiamo per la prossima stagione, forse per togliere il vestito da ministro e mettere la giacca da Presidente del Consiglio dei ministri.
Noi concludiamo questi focus di fine campionato con la frase è tutto B..ellissimo, noi invece qui ci limitiamo a dire, torna presto in campo, questa casa aspetta te!

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi