Andrea Adorante è un giovane calciatore che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi della Juve Stabia. Arrivato in punta di piedi, il suo talento è esploso fragorosamente, trasformandolo in un idolo della piazza. A Castellammare di Stabia, Adorante trova l’ambiente ideale per esprimere le sue potenzialità. Un coro tutto per lui
Le prestazioni di Adorante sono state talmente convincenti da spingere i tifosi a dedicargli un coro: “O mamma mamma mamma sai perché mi batte il corazòn? Ho visto Adorante, ho visto Adorante. Eh, mammà, innamorato son”. Un attestato di stima che testimonia l’affetto e l’entusiasmo che il giocatore ha saputo suscitare.
Adorante ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per una brillante carriera. La sua crescita esponenziale fa ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni. In molti sono pronti a scommettere che sentiremo parlare a lungo di questo talentuoso calciatore. Il bomber sta segnando gol importanti e decisivi. La sua capacità di trovare la rete con regolarità lo ha reso un punto di riferimento per la squadra e un incubo per le difese avversarie.
Il calciatore ha segnato ancora una volta anche contro il Bari nella gara vinta dalle vespe per 3-1. Il bomber si sta confermando anche in questa Serie B dove diventa già a febbraio uno degli attaccanti non solo più forti ma sicuramente quelli che hanno segnato di più con la maglia gialloblu.
Le sue doti tecniche, la capacità di segnare gol pesanti e l’atteggiamento positivo in campo e fuori lo hanno reso un punto di riferimento per la squadra . futuro di Adorante è tutto da scrivere, ma le premesse sono decisamente incoraggianti. Se continuerà a lavorare con la stessa passione e dedizione, potrà raggiungere traguardi importanti e togliersi grandi soddisfazioni. La Juve Stabia rappresenta per lui un trampolino di lancio verso palcoscenici ancora più prestigiosi, dove potrà mettere in mostra il suo talento e crescere ulteriormente come calciatore e come uomo.