Juve Stabia arriva Vincenzo Busiello

Juve Stabia un volto nuovo nel team come riporta una nota ufficiale della società

La S.S. Juve Stabia comunica che, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino, Vincenzo Busiello entra a far parte della famiglia S.S. Juve Stabia 1907 come Strategic Advisor.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, Busiello si specializza nell’affiancare aziende e privati nel raggiungimento dei loro obiettivi finanziari. Grazie alla sua competenza nell’analisi delle condizioni di mercato e nella definizione di strategie efficaci, è in grado di fornire ai suoi clienti una visione realistica e attuale, valutando le migliori offerte presenti sul mercato.

Come Consulente Strategico, si dedica alla creazione di valore e all’attuazione dei cambiamenti necessari per migliorare la competitività e la continuità dell’azienda. Fornendo consigli e soluzioni, intraprende azioni concrete e crea team di professionisti specializzati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dell’azienda.

A Busiello il benvenuto!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA