Juve Stabia: Bifulco come Shearer o Gonano!

PUBBLICITA

Juve Stabia: Bifulco come Shearer o Gonano!

Juve Stabia batte Venezia, altro record per le vespe, che entrano in una speciale classifica, Bifulco scrive un pezzo di storia:

Alfredo Bifulco, ha realizzato il goal del vantaggio contro il Venezia, goal risultato poi decisivo, il calciatore, con un colpo di testa ha portato le vespe in vantaggio, un gol bello, da attaccante vero.

Questo goal, e’ destinato a restare nella storia, infatti Bifulco si iscrive al club dei calciatori che hanno segnato dopo pochissimi secondi dal kick off.

La Juve Stabia non e’ nuova a questa storia, negli anni 90, Luca Gonano, realizzo’ un goal contro la Nocerina che decise il derby. Dicevamo, nella storia insieme a grandi calciatori come Jesus Navas ai tempi del Manchester City, oppure Mark Viduka che sempre in Premier League tibro’ il cartellino dopo pochi secondi. Hakan Sukur, il Turco ex Inter e Torino, con la sua nazionale fece goal ai mondiali. In questa classifica, non potevano mancare gente come Lukas Podolski oppure sua maesta’ Alan Shearer. Il record dei record e’ sempre quello del calciatore Uruguayano Ricardo Olivera, che ha segnato nel 1998 un goal dopo appena 2,8 secondi. Infine vogliamo anche ricordare l’impresa del piccolo San Marino di Davide Gualtieri il calciatore,Ha segnato il secondo gol più veloce nelle partite fra Nazionali: il 17 novembre 1993, nella partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 1994 fra San Marino e Inghilterra, giocata allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, segnò una rete dopo 8,3 secondi, dopo un retropassaggio del difensore Stuart Pearce; l’Inghilterra vinse poi 7-1.

Alfredo Bifulco, ha commentato cosi’ la vittoria in Sala Stampa:

Mi sto trovando bene. Faccio quello che vuole il Mister. Il goal è arrivato subito. Sono felice. L’importante è che mi sono sbloccato. La prossima gara sarà importante ma stiamo pensando partita dopo partita. Il goal lo dedico alla mia famiglia.
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Avellino Juve Stabia in Coppa Italia, il racconto di Stabiamore

Avellino Juve Stabia finisce con la vittoria Irpina. Il racconto post gara della sfida di Gianfranco Piccirillo #AvellinoStabia1a0 Pagliuca decide di fare giocare Gerbo...

Gori Pagani le strade interessate per la mancanza d’acqua

  La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Pagani Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela...

Napoli, cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti

La giunta comunale di Napoli, su proposta del sindaco Gaetano Manfredi, ha approvato la delibera con la quale verrá conferita la cittadinanza onoraria di...

Gironi Euroi 2024 – Il migliore e il peggiore

Domani alle ore 18:00 si terrà il sorteggio dei gironi per la fase finale di Euro 2024. Si giocherà in Germania dal 14 Giugno al Luglio 2024. Il sorteggio si terrà ad Amburgo e sarà visibile su Rai2 in chiaro e su Sky sport. Inoltre sarà visibile in streaming su Raiplay, Now, Sky go e sul sito ufficiale della UEFA. L'Italia di Luciano Spalletti, nonostante sia campione d'Europa in carica e nonostante sia non nel ranking FIFA (settima in quello della UEFA) partirà dalla quarta fascia, allo stesso livello di Serbia, e di una fra Georgia, Kazakistan o Ucraina. Questo perché, anche ad Euro 2024, le fasce sono stabile dall'andamento nei gironi di qualificazione.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA