Juve Stabia-Casertana, scontri tra tifosi e Polizia al viale Europa dopo la fine del derby


Tafferugli dopo il derby campano Juve Stabia-Casertana

Dopo il derby tra Juve Stabia e Casertana, vinto dalle vespe 1-0, si sono verificati incidenti al Viale Europa a Castellammare di Stabia.Circa trenta ultras della Casertana, mascherati e armati di mazze hanno invaso le vie adiacenti lo stadio portando il caos fino a Viale Europa e scontrandosi con le forze dell’ordine.

La ricostruzione

Questi ultras, dopo aver rapinato una sciarpa gialloblù da un tifoso minacciandolo con un coltello, hanno attaccato la polizia lanciando pietre e sacchi di immondizia.

Durante gli scontri sono state danneggiate auto parcheggiate.Intorno alla mezzanotte, i trenta ultras rossoblù sono tornati indisturbati al loro autobus, dove sono stati identificati dalle autorità prima di partire.

Un agente di polizia è stato curato al pronto soccorso.Il traffico pedonale e veicolare è stato ripristinato solo dopo la partenza degli ultras della Casertana, verso le 00:20.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA