Al pronti via Pietro Iemmello al minuto 3 trova la porta e porta subito il Catanzaro in vantaggio.Nemmeno il tempo di festeggiare il primo che la squadra di Vivarini festeggia anche il raddoppio.
Il protagonista è sempre Iemmello e Vandeputte è bravo a disegnare assist per l’ex Foggia.Siamo al minuto 8 ed è 0 a 2.
Pandolfi non è bravo a concordare in rete il goal che avrebbe riaperto lo scenario con Fulignati che era già preparato al peggio.Ancora Juve Stabia e D’Agostino non trova il diagonale vincente.
Al 20′ altra azione spettacolo del Catanzaro e Biasci fa tris.Le vespe reclamano per un rigore non fischiato a Pandolfi.
Classico episodio da consegnare alla Moviola.Prima del the caldo è Situm dalla distanza a sfiorare il poker.
Si va al riposo con il Catanzaro nettamente superiore.
La seconda frazione inizia subito con Iemmello che da buona posizione si divora il pallone del poker.Bella ripartenza delle vespe con Pandolfi che ci prova con un bel tiro dal limite ma debole.
Al 27′ Brignola apre per Vandeputte che cala il poker.Questo secondo tempo oltre alla girandola di cambi ritmi decisamente più bassi con la squadra di Vivarini che ogni volta che però alza il volume riesce sempre a dare la sensazione di essere pericoloso.
Al 41′ arriva il goal delle vespe con una meraviglia su punizione a firma di Scaccabarozzi.Traversa di Bentivegna con un bel tiro.
È l’ultima emozione della partita che recita vittoria netta della capolista.