Juve Stabia- La speranza è che si possa trovare un dialogo, una soluzione per il bene della Juve Stabia
<em>Juve Stabia – Si è assistito ad un duello rusticano durante la trasmissione “Juve Stabia Live”. Protagonisti il Presidente Andrea Langella ed il Presidente emerito Franco Manniello, tutto in casa Juve Stabia, una situazione inedita e forse con pochi precedenti nella storia del calcio.
Una chiacchierata con toni molto forti, parole dure e scambio di accuse. Insomma se non siamo arrivati alla fiera dell’assurdo è un qualcosa di molto simile. Noi non siamo né giudici e né avvocati ed in questa situazione puntare l’indice contro qualcuno è sbagliato. Hanno ragione tutti, hanno torto tutti. al popolo il giudizio.
Come in ogni famiglia il classico “bucato di lavanderia” sarebbe stato opportuno lavarlo in casa, ma oramai il dado è tratto e non si può tornare indietro.
Molti tifosi hanno assistito a questa situazione e poco dopo la notizia ha fatto il giro del web, cosa inevitabile visto anche il potere infinito dei social e di internet. Il sentimento è stato simile, come se tanti tifosi si fossero uniti in un unica grande anima. Perché assistere a questa scena, questo sfogo, non ha fatto certamente piacere. Queste situazioni non fanno bene alla piazza, non fanno bene alla città e non fanno bene alla Juve Stabia.
Il campionato dovrebbe iniziare tra un mese, salvo clamorosi colpi di scena. Una situazione molto difficile ed insolita, perché a Giugno si programmano le stagioni, si giocano i mondiali, si va al mare oppure si fanno i play off, mai si è giocato un campionato con caldo ed in questo periodo senza dimenticare la stagione 2021. Siamo al tour de force assoluto e la squadra ha bisogno di tranquillità e serenità per preparare al meglio questa ” Mission impossible”.
La speranza è che si possa trovare un dialogo, una soluzione per il bene della Juve Stabia. Si spera che quella di ieri, sia stata la classica sfuriata d’amore, un amore per questi colori, per questa città e per questa maglia. Del resto Franco Califano in una sua popolare canzone lo disse, che:
“C’è bisogno d’amore quando tutto va male e tutto va bene per un avvenire migliore”.
E sicuramente l’amore è la medicina giusta per tutte le situazioni, anche quelle più difficili.
Leggi anche:
- JuveStabia: Incontro con il Sindaco Cimmino
- JuveStabia: Tutti gli allenatori di Franco Manniello
- JuveStabia: Si torna in campo?