Juve Stabia: Come un Casa di Carta

PUBBLICITA

Juve Stabia: Come un Casa di Carta, dopo la sosta per il Covid si è tornato in campo nella terza parte di torneo:

Juve Stabia: Torna l’editoriale del lunedì in casa delle vespe, purtroppo per i fans dai colori gialloblù non è un racconto felice. La squadra di Fabio Caserta resiste un tempo, ma poi cade sotto i colpi del Pescara di Nicola Le Grottaglie nella ripresa e come una Casa di Carta tutte le buone intenzioni vanno al tappeto.

Eppure il primo tempo era stato positivo, il Pescara faceva la partita creando pericoli con Ledian Memushaj che graziava Provedel in piùoccasioni. Bifulco e Canotto sembravano che potessero creare qualcosa di buono, così come Calò che dalla lunetta provava a spaventare la difesa di Fiorillo.

Al ThE’Caldo il Pescara avrebbe meritato qualcosa in più, ma le vespe davano l’impressione di essere vive pronte a mordere l’avversario.

Nel secondo tempo, va di scena il festival degli orrori. Il Pescara pressa e piazza un micidiale uno-due che spazza via una Juve Stabia troppo tenera. Protagonista in negativo diventa Germoni, colpevole in due occasioni di essere troppo distratto e tenero.

Purtroppo sono tantissimi i calciatori che a fine gara finiscono sulla lavagna dei cattivi, da Mallamo, solita partita anonima, passando per Calò che scompare alla distanza, senza dimenticare chi è entrato dalla panchina che non ha inciso minimamente.

A Proposito di panchina, merita una citazione Elia che trova il primo graffio in cadetteria, ma era troppo tardi perché il Pescara aveva bucato ancora la porta di Provedel, con la difesa delle vespe completamente ferma ed immobile, insomma tantissimi segnali negativi.

Di Gennaro ci ha messo voglia e buona volontà, ma non ha mai graffiato; ed anche Forte delude perché nel finale gli capita la palla che avrebbe riaperto la partita, ma ha preferito servire Cissè con una scelta molto discutibile. Per carità forse anche in caso di goal non sarebbe cambiato molto ma questa è la fotografia del pomeriggio del bomber rimasto al palo senza creare nessun pericolo alla difesa del delfino.

Segnali pessimi, segnali che non fanno bene, solita Juve Stabia da trasferta troppo tenera e fragile proprio come una casa di carta.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Padova esonerato Torrente, arriva un campione del mondo

  Padova la società ha comunicato l'esonero di Vincenzo Torrente. Al suo posto arriva Massimo Oddo che ha vinto il mondiale del 2006 in Germania Il...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA