" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Eboli – Aggiornamento settimanale

Eboli, gli ultimi aggiornamenti sul Covid-19, la nota settimanale del Sindaco Massimo Cariello, i dettagli:

Un’altra settimana è passata e il nuovo aggiornamento dei dati relativo all’emergenza Covid-19, conferma zero casi positivi in Città.

Un dato che continua a fare ben sperare.

Dopo Casina Rossa, da ieri mattina abbiamo reso fruibile gratuitamente anche la spiaggia libera in via Carabelli. Circa 1800 bagnanti hanno usufruito della spiaggia, oltre ai 250 di Casina Rossa. Delle 400 postazioni, almeno 150 sono rimaste libere.

Totalmente rispettati tutti i protocolli sanitari previsti a causa del contagio da Covid-19, così come le forme di sicurezza, assistenza e servizi per i bagnanti, nel rispetto delle prescrizioni governative che portano lo stato di emergenza fino al prossimo 31 luglio e dell’ordinanza regionale del 29 maggio scorso.

Intanto, si va verso la cosiddetta fase 3 anche seguendo le direttive della nuova ordinanza emessa dal Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, emessa ieri e che prevede oltre al divieto di assembramenti:

di indossare la mascherina su tutti i mezzi di trasporto pubblico, di linea e non di linea, nonché in tutti gli ambienti al chiuso nei luoghi pubblici o aperti al pubblico, ivi compresi gli uffici, gli esercizi commerciali, i circoli e luoghi di intrattenimento;

di portare comunque con sé la mascherina anche nei luoghi all’aperto e di indossarla in mancanza delle condizioni per assicurare continuativamente il mantenimento della distanza interpersonale disicurezza di almeno 1 metro, e in ogni caso nei luoghi e spazi affollati, nei quali la distanza interpersonale di almeno 1 metro non sia assicurata.

Noi, come amministrazione continuiamo a confidare nella collaborazione di tutti i nostri concittadini, nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e nel grande senso civico di ognuno.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami