Juve Stabia-Cosenza: 1-0. Al Menti si chiude l’anno con una vittoria

PUBBLICITA

Juve Stabia-Cosenza, i lupi battuti al Menti dalle vespe

Juve Stabia-Cosenza: 1-0

Stadio Romeo Menti-Castellammare di Stabia :Ultima giornata di campionato del 2019. Fabio Caserta sfida l’ex Piero Braglia.

Così in campo:

Juve Stabia: Russo, Vitiello, Fazio,Troest,Ricci , Buchel, Calò,Addae, Bifulco,Canotto,Forte. All Caserta

Cosenza: Perina, Idda, Capela , Legittimo, Corsi,Sciaudone, Broh, D’ Orazio, Riviere, Machach , Baez. All Braglia

Primo Tempo: Gara molto tattica. Tanti falli ma non cattiva. Il Cosenza fa tanto possesso palla, ma la Juve Stabia punge.
Al minuto 10 Forte prova con un calcio di punizione, ma Perina è bravo e mette in angolo. Al 16′ punizione per le vespe. Nasce un “mischione” in area, ma la difesa dei Lupi si salva con affanno. Ancora le vespe con Addae che in acrobazia prova a spaventare Perina. Il Cosenza è ordinato e pressa tantissimo la Juve Stabia tenendo alto il baricentro.

Si va al The Caldo con il parziale di 0-0.

Secondo Tempo: La prima occasione della ripresa capita al Cosenza , Machach tira, Russo non trattiene, ma Riviere si perde sul più bello.

Canotto prova a fare male alla difesa ospite mettendo un pallone velenoso al centro, ma i Lupi liberano e si salvano in angolo. Al 19′ Addae ci prova con un colpo di testa che termina di poco fuori.

Al 44′ la svolta della partita. Rigore per le vespe causa un fallo di mano in area e Forte non sbaglia. Al minuto 94‘ cross velenoso del Cosenza, ma nessuno impatta. Brividi finali al Menti.

Finisce 1-0 per la Juve Stabia

Di Gianluca Apicella

Link correlati: Juve Stabia vs Cosenza: Vespe contro Lupi

Juve Stabia, ancora emergenza per domani!

Juve Stabia, parla Caserta prima della gara contro il Cosenza

Juve Stabia, quella volta contro il Cosenza al Menti

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Calò, Buche (61′ Mallamo); Forte, Bifulco (78′ Rossi), Canotto (63′ Cisse). All. Caserta.

Cosenza (3-4-3): Perina; Idda, Anibal, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Boh, D’Orazio (74′ Lazaar); Baez (83′ Greco), Riviere, Machach (80′ Pierini). All. Braglia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

The Gentlemen una serie che racconta le avventure del Duca di Halstead

The Gentlemen in questa serie troviamo tutto. Nobiltà, avventure bizzarre, personaggi strani ed anche tanta Mafia. Una idea originale ed innovativa per un lavoro...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA