Juve Stabia, D’Elia: ” “I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società”

Anche le vespette tornano in campo a sudare per la prossima stagione. Da ricordare che la Primavera sara’ impeganata nel prestigioso torneo ” Privamera 2″ ed in Coppa Italia contro il Lecce, mentre le altre formazioni, daranno battaglia nei vari tornei. Il Vice presidente delle vespe, l’Ing D’Elia, ha parlato e salutato la squadra, attraverso i canali ufficiali:

JUVE STABIA prosegue nel suo nuovo percorso di affiancamento delle giovani generazioni per una crescita sana e costruttiva in una società civile di eccellenza.

Riprende oggi ufficialmente l’attività del Settore giovanile gialloblù.

Il Vice Presidente e Amministratore unico, ing. D’Elia ha dichiarato:

“I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società. A nome mio personale, dei soci e della dirigenza tutta, auguro a tutti i giovani atleti ed ai loro dirigenti, un sereno avvio di stagione, auspicando brillanti risultati”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA