La Juve Stabia è pronta ad accogliere il suo nuovo tecnico: Ignazio Abate sarà ufficialmente presentato alla stampa martedì 8 luglio alle ore 11:30. L’evento si terrà nella suggestiva cornice dello Yacht Club Marina di Stabia.
Durante la conferenza stampa, insieme a mister Abate, interverrà anche il direttore sportivo Matteo Lovisa. Sarà l’occasione per i media e i tifosi di conoscere le prime impressioni e le ambizioni della nuova guida tecnica e della dirigenza in vista della prossima stagione.
L’arrivo di Abate, ex terzino del Milan e della Nazionale, segna l’inizio di un nuovo capitolo per le Vespe, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e affrontare al meglio le sfide future