Juve Stabia: Esposito alla Sampdoria

PUBBLICITA

Juve Stabia: Esposito alla Sampdoria

Juve Stabia: Il giovane portiere, Matteo Esposito, classe 2002 è un nuovo giocatore della Sampdoria. La società ligure ha comunicato il matrimonio con il calciatore attraverso i suoi canali ufficiali. Per il calciatore campano, nato a Massa di Somma una avventura che durerà fino al 2024.

La nota ufficiale della società

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla S.S. Juve Stabia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Esposito (nato a Massa di Somma, Napoli, il 6 agosto 2002). Il portiere ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024.

Una bella soddisfazione per il giovane portiere indossare i colori della maglia blucerchiata

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA