Juve Stabia: Farroni e le mani sulla vittoria

PUBBLICITA

Juve Stabia: Farroni e le mani sulla vittoria

Juve Stabia, le vespe vittoriose allo Stadio Viviani di Potenza, hanno avuto un protagonista in piu’, infatti il portiere Alessandro Farroni si prende la luce del teatro parando un calcio di rigore.

Mancava ancora molto, le vespe davano l’impressione di aver acceso la spia rossa della benzina ed il Potenza minuto dopo minuto guadagnava metri. Calcio di rigore e se i padroni di casa segnano si riapre il contesto. La lunetta e’ calda e si presenta Allan Baclet un calciatore molto legato alla citta’ delle Terme ma che spesso ha fatto male ai suoi vecchi colori. Il Francese parte e Farroni vola abbassando il sipario. Un finale di gara decisamente piu’ tranquillo con il numero uno che ha portato a casa anche la porta inviolata.

“Il rigore avrebbe potuto riaprire il match, Siamo stati bravissimi nel primo tempo a fare due goal, potevamo farne altri ma va bene così, l’importante era arrivare alla vittoria e fare questa quinta vittoria consecutiva che arriva oltretutto dopo una sosta e sappiamo che le partite dopo la sosta sono sempre un punto interrogativo.” Il portiere ai canali uffciali della Juve Stabia, ha salutato cosi la vittoria dello Stadio Viviani.

La testa e’ gia alla prossima sfida contro il Catanzaro degli ex:“Una gara molto importante. Dopo tre partite consecutive in trasferta,ritorniamo a giocare in casa contro il Catanzaro, un avversario molto forte, sarà sicuramente una grande partita”

Il portiere di gode il momento: “Vincere sette partite consecutive in trasferta e fare cinque vittorie consecutive in campionato è un traguardo che ci rende molto felici.”

Leggi anche la Pasqua Gialloblu in casa Juve Stabia

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA