Juve Stabia: Goodbye Ruby Tuesday

PUBBLICITA

Juve Stabia: Goodbye Ruby Tuesday

Con una popolare e meravigliosa canzone dei Rolling Stones, vogliamo dedicare un articolo a Luigi Viola, prossimo sposo della Ternana. Per chi ha lottato e dato il cuore, non sara’ mai un addio ma solo un arrivederci.

È praticamente un affare fatto. Luigi Viola giocherà nella Ternana la prossima stagione. Il calciatore napoletano salutera’ la sua Castellammare. La notizia è rimbalzata nella giornata di ieri e sui social tanti tifosi hanno mostrato segnali di affetto verso il bravo centrocampista.

Noi abbiamo definito spesso, Luigi Viola l’anima candida delle vespe, un giocatore che merita un applauso perché ha sempre dato tutto per questa maglia.
Goal, assist e legna. Cuore e sudore hanno fatto di questo ragazzo uno degli idoli della piazza.

Luigi Viola mancherà alla Juve Stabia e la Juve Stabia mancherà moltissimo a Luigi Viola perché Castellammare di Stabia è diventata un po casa sua.

Chi ha fatto bene in questa piazza verrà ricordato sempre dai tifosi e questo legame non si spegnerà mai. Non chiamatelo addio ma solo Arrivederci !

She would never say where she came from
Yesterday don’t matter if it’s gone
While the sun is bright
Or in the darkest night
No one knows, she comes and goes
Goodbye Ruby Tuesday

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA