Juve Stabia i tuoi ex cambiano squadra


Juve Stabia il tuo recente passato protagonista di questo racconto:

Jacopo Scaccabarozzi alla Turris. Davide Cinaglia ed il DS Filippo Ghinassi Al Monterosi:

Jacopo Scaccabarozzi alla Turris

La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquistato il calciatore Jacopo Scaccabarozzi. Il centrocampista ha firmato un contratto per le prossime due stagioni.

Scaccabarozzi, classe 1994, vanta una lunga esperienza in Lega Pro avendo vestito le maglie di Renate, Piacenza, Vibonese, Lecco e Juve Stabia: “È stata una trattativa molto veloce che si è concretizzata poi negli ultimi giorni. Ho scelto con molta facilità la Turris- spiega il centrocampista – perchè ha un progetto interessante ed una squadra forte. Sono convinto della scelta fatta, spero possa essere un’annata importante”.

Davide Cinaglia al Monterosi

Il Monterosi Tuscia Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con Davide Cinaglia, difensore classe 1995 proveniente dallo Juve Stabia. Tanta Serie B e C nella carriera di Cinaglia tra Ascoli, Cremonese, Novara e Gubbio. È un centrale del reparto arretrato molto fisico, abile nell’impostazione del gioco e nella gestione delle palle inattive.
“Siamo felici di inserire all’interno del gruppo Davide Cinaglia, calciatore che vanta oltre 60 presenze in serie B in carriera. Con il suo innesto potenziamo il reparto difensivo, apportando capacità fisiche ed atletiche, ma anche buone doti tecniche per il ruolo”, così il direttore sportivo Filippo Ghinassi.

Filippo Ghinassi al Monterosi

Monterosi Tuscia Fc comunica che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Filippo Ghinassi in qualità di Direttore Sportivo.

“A nome mio e del Presidente Fusano – ha detto l’AD Aliano – diamo il benvenuto a Filippo Ghinassi nella nostra compagine societaria, certi di poter costruire insieme un futuro pieno di soddisfazioni in stile Maury’s”.
Quarantaquattro anni, trascorsi nel medesimo ruolo con l’Imolese e la Juve Stabia: “Il progetto Monterosi si basa, in particolare, sulla serietà e sulla voglia di costruire qualcosa di importante, tipico di un gruppo imprenditoriale come Maury’s, che non ha bisogno di presentazioni. Abbiamo la possibilità di fare qualcosa di rilevante, lasciando al campo ogni giudizio”.
Idee chiare anche sotto il profilo della costruzione della squadra: “Credo che un Ds debba essere alla stregua di un sarto: cucire il vestito adatto in base alle richieste dell’allenatore secondo lo sviluppo di gioco e le idee calcistiche: insomma scegliere giocatori funzionali a un progetto calcistico condiviso”.

“L’obiettivo comune sarà la società a svelarlo, quello personale, invece, è fare il massimo con il potenziale che avremo a disposizione”. “Mi sento di ringraziare – conclude Ghinassi – personalmente il Presidente Mauro Fusano per la fiducia accordata e l’Amministratore Anthony Aliano, figura centrale del progetto, con il quale è nata fin da subito un’empatia umana, frutto di una comune di visione circa l’organizzazione aziendale”.
La società Monterosi Tuscia fc rivolge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore sportivo.

Leggi Juve Stabia

Segui sui social

Segui Magazine Pragma

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA