Juve Stabia la Missione Possibile di Novellino


Juve Stabia la Missione Possibile di Novellino

Juve Stabia – Tanto tuonò che piovve recita un detto ed alla fine è arrivato l’esonero di Mister Sandro Pochesci da parte della società. Una scelta per un matrimonio sportivo che non ha portato i frutti desiderati. Chi conosce bene la situazione “sentimentale” delle vespe è sicuramente Mister Walter Novellino che nello scorso campionato ha sposato, divorziato e poi sposato nuovamente questi colori. Per lui è la classica scena da matrimonio parte terza.

Le vespe di Castellammare di Stabia in questo momento si trovano in una situazione di classifica molto particolare potere anche del campionato. La salvezza vicina, i play off idem ma la red zone con i play out non lontanissima. In sostanza serve fare punti per togliersi ufficialmente dai guai e poi provare a restare nel gruppone play off. Una situazione che con Colucci al timone sembrava cosa fatta la poi le vespe sono cadute nel classico vortice.

Una missione possibile per Mister Novellino che avrà dalla sua tutta la sua incredibile esperienza che farà comodo a questo gruppo. Cinque gare al gong finale, 15 punti a disposizione con ben tre gare da giocare al Romeo Menti. Insomma servirà ritrovare lucidità ed un pizzico di grinta per portare a casa almeno il traguardo minimo e con una squadra che spesso è sembrata scarica e senza idee con l’arrivo del nuovo allenatore sicuramente si potrebbe avere quella scossa che può andare a riaccendere il cuore non solo della squadra ma anche della piazza con un umore triste per gli ultimi risultati. Si può fare e Novellino sa come fare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA