Juve Stabia, la parola ai calciatori nello Store

Juve Stabia, la parola ai calciatori nello Store come riporta il canale ufficiale della societa’

Alessandro Mastalli: E’ sempre una emozione quando accadono queste notizie, speriamo che vada tutto bene. La felpa gialla e’ fantastica e’ molto bella, speriamo di usarla per le entrate in campo perche’ e’ davvero molto bella.

Danilo Russo: E’ uno store importante per la citta’, un segnale importante da parte della societa’. E’ importante per la citta’ e speriamo che vada tutto bene e che le cose possano migliorare. Io invito i tifosi a venire qui nel rispetto delle regole e dimostare il senso di appartenenza.

Luca Berardocco: Una bellissima impressione, una bella zona ed una bella posizione nel centro citta’ ed e’ una bella notizia per i tifosi.

Jacopo Scaccabarozzi: Una bella iniziativa. Poche societa’ possono vantare uno store cosi importante. Ed invito i tifosi a venire qui.

Credit Foto SS Juve Stabia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia ennesimo riconoscimento

PUBBLICITA