Juve Stabia: Langella “Aspettiamo queste cinque partite”

PUBBLICITA

Juve Stabia: Langella “Aspettiamo queste cinque partite”, Il presidente ai canali ufficiali della società

Juve StabiaSono serate emozionanti, in questo scenario unico in questa città bellissima. Abbiamo un nostro store, tutto targato Juve Stabia con tanti prodotti. Siamo felici di questa iniziativa, era nei miei piani già da parecchio. Questo non sarà il primo store a Castellammare. Il prossimo sarà all’interno dello Stadio Menti. Continua il nostro lavoro con la Givova e stiamo raggiungendo risultati importanti.

Un negozio con un bel panorama, una cornice meravigliosa. Nel rispetto delle regole abbiamo fatto questa inaugurazione con un numero ristretto ed invito la cittadinanza a poter visitare questo store a dare un contributo alla società.

Abbiamo fatto un inizio di stagione importante. Tanta sofferenza e tanta gioia. Ci manca qualche punto. La squadra è importante e voglio arrivare in alto. Adesso voglio vedere quello che succederà nelle prossime cinque partite. Siamo in condizioni di giocare alla pari con tutti e se non succederà qualcuno si prenderà le sue responsabilità. Abbiamo fatto tanti sacrifici, senza entrate e ripeto aspettiamo queste ultime cinque partite.

Foto SS Juve Stabia

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA