Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, la probabile formazione “Anti” Palermo

Juve Stabia alla Favorita, con tantissime assenze. Centrocampo ridotto ai minimi termini. Emergenza assoluta per Mister Pasquale Padalino. Squalifiche, assenze pesanti ed avversario forte. Insomma piove sul bagnato:

La porta delle vespe sara’ affidata ancora una volta a Danilo Russo ma la tegola inizia dalla difesa dove con l’assenza di Troest, spazio a Mulè, Esposito e Elizalde. Sulla destra out Garattoni, Scaccabarozzi sulla fascia oppure il Jolly al centro con Lia sulla fascia. Sinistra sempre duello Caldore/Rizzo. In mezzo Mastalli oramai fa parte da tempo degli indisponibili ma per squalifica pesa anche lo stop a Vallocchia, uno dei migliori contro il Bari. Berardocco e poi decisione difficile con il giovane Guarracino che potrebbe prendersi una maglia da titolare. Fantacci, dovrebbe agire da “Numero dieci” dietro a Marotta e Borrelli.

La Juve Stabia dovrebbe scendere in campo con questo undici: Russo, Mulè, Esposito, Elizalde, Caldore, Scaccabarozzi, Berardocco, Guarracino, Fantacci, Borrelli, Marotta. All Padalino

Ipotesi due: Difesa confermata, Rizzo/ Caldore sulla fascia, Lia sulla destra, Scaccabarozzi al centro.

I Convocati:

Palermo-Juve Stabia, i convocati di Pasquale Padalino
In vista del match Palermo-Juve Stabia, che si giocherà domani allo stadio Renzo Barbera di Palermo, alle ore 15, valevole per la 29a giornata del campionato di Lega Pro, la seduta di rifinitura di questa mattina si è svolta al Despar Stadium di proprietà della S.S.D. Camaro 1969 nel rione Camaro a Messina. Questa la lista dei 20 calciatori a disposizione di mister Pasquale Padalino, che hanno preso parte alla trasferta.

Portieri: Gianfagna, Lazzari, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu.

Attaccanti: Borrelli, Fantacci, Marotta, Ripa.

Indisponibili: Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Garattoni, Mastalli, Orlando.

Squalificati: Troest, Vallocchia.

Segui sui social

Le parole di Padalino prima della sfida

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x