Juve Stabia: La probabile formazione dello Zaccheria

PUBBLICITA

Juve Stabia: La probabile formazione dello Zaccheria

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia contro i Satanelli di Foggia. La super sfida Novellino vs Zeman e gli anni della Massima Serie fatta di campioni, goal e spettacolo.

Mister Novellino ha convocato ieri i seguenti calciatori

Foggia-Juve Stabia, i convocati di Novellino

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Foggia-Juve Stabia, valevole per la 5a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 26 settembre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Portieri: Lazzari, Maresca, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Eusepi, Guarracino, Pozzer, Russo, Todisco.

Che formazione vederemo allo Zaccheria?

Con il ritorno di Lazzari nella lista dei convocati ci potrebbe essere un ribaltone in porta. Pacchetto di difesa che dovrebbe essere confermato con Donati e Rizzo esterni e Caldore con Tonucci al centro della difesa. Dubbio in mediana. Davì confermato in mediana ma occhio a Berardocco o Altobelli che si giocano una maglia da titolare. Schiavi uscito al thè caldo conto il Campobasso per qualche problemino dovrebbe riprendersi il centro del ring. Eusepi fermo ancora ai box per infortunio dovrebbe lasciate spazio a Della Pietra con Evacuo che sicuramente troverà spazio a partita in corso. Bentivegna e Panico sulle fasce offensive ma attenzione pure alla carta Stoppa ragazzo che contro il Campobasso ha dimostrato di essere in salute.

Mister Novellino in Sala Stampa ha presentato la sfida contro i rossoneri di Zeman

( Leggi qui per la conferenza stampa)

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA