Juve Stabia questa è sicuramente una settimana da raccontare o meglio sono successe tante cose interessanti ed altre possono succedere.
Nel Ritiro Alfedena – Giorno 2. Doppia seduta di allenamento per il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, dopo una fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sul possesso palla con le prime indicazioni tattiche.
Nella seduta pomeridiana, palla sempre protagonista e prime partite a campo ridotto. Si comincia a lavorare sodo, sotto il sole di Alfedena.
La squadra lavora sodo agli ordini di Pagliuca e la curiosità è tutta per venerdi prossimo quando ci sarà il prestigioso test contro il Bari gara che ha detto molto nella storia recente del club. Demba Thiam è il nuovo portiere come oramai noto cosi come sono noti gli arrivi di Kevin Piscopo, Leonardo Candellone e Federico Romeo. Il Direttore Lovisa sta lavorando in maniera intersa per costruire un qualcosa di molto importante. Si lavora per il ritorno di Bachini, calciatore che a Castellammare di Stabia conoscono benissimo e trattativa calda dall’inizio di questo calciomercato. Moses Odjer del Foggia è l’ultimo nome caldissimo come come i nomi di Marco Bellich del Vicenza e Davide Buglio. Nomi di mercato e trattative ma al momento si possono spendere due parole per chi resta ossia Accursio Bentivegna attaccante esterno che ha deciso di sposare ancora i colori gialloblu. L’attaccante deve riscattare lo scorso campionato non proprio felice ma negli occhi dei tifosi e nella mente ci sono le giovate di due stagioni fa quando il calciatore agli ordini di Mister Sottili divenne uno dei trascinatori delle vespe e calciatori più interessanti di quella stagione.