Gori Castellammare di Stabia e Massa Lubrense avvisi di Mancanza D’Acqua

La Gori attraverso i suoi canali ufficiali rende noto due avvisi per i cittadini di Castellammare di Stabia e Massa Lubrense. Il dettaglio:

Mancanza d’acqua per il comune di Castellammare di Stabia

Gentile Utente,
GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA:

VIA MADONNA DELLA LIBERA
VIA RIVO POZZANO
TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 12:00 di lunedì 24 luglio 2023.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Massa Lubrense

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di MASSA LUBRENSE.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 10:00 alle 13:00 di giovedì 27 luglio 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

LARGO ARGENTINA
PIAZZA DELLE SIRENE
ROTABILE CAPO D’ARCO NERANO
VIA AMERIGO VESPUCCI
VIA FONTANA DI NERANO
VIA IERANTO
VIA MARINA DEL CANTONE
VIA PETRALE
VIA CANTONE
VIA ROTABILE DI NERANO
TUTTE LE RISPETTIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Segui sui social

Segui sul web


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA