Juve Stabia le pagelle del derby contro il Benevento, vespe promosse a pieni voti. ( Leggi la cronaca della partita)
Thiam 8: Mattone dopo mattone.Quando il Benevento prende la porta sono dolori ,in teoria perchè in pratica mette il mantello, la maschera e poi altre cose che fanno i super eroi ed inizia a volare e volare ancora.
Anche oggi pomeriggio il guardiano di Gotham City ha portato a termine la sua missione.Andreoni 6.5: Dopo Messina si ripete con una bella prestazione.
Attento sul suo binario e quando deve moltiplicare idee ed enegie lo fa senza usare troppo la calcolatrice.Bravo a mettere il naso in avanti per spaventare Paleari.
Bellich 8: Oramai sta diventando una sentenza.La domanda è semplice, ma chi ti ha preso la fantacalcio?
Altra pizzicata in avanti ed altri tre punti nelle casse gialloblu.Pazzesco!
Bachini 7: Si rende protagonista di una chiusura importante al minuto 69 ma non è l’unico acuto della partita.Attenzione massima è il primo capitolo di una serie che lo ha visto assolutamente protagonista.
Mignanelli 6,5: Galoppa sulla fascia come se fosse un destriero.Colpisce anche un legno che non condiziona il risultato finale.
Gara di assoluto valore e preciso nelle letture difensive.
Meli 6,5: Sta diventando un punto di riferimento importante.La gara è una battaglia calcistica e lui è bravo ad usare tutte le mazze dal golf della sua borsa.
Buglio 7: Onnipresente in mezzo al campo ed udite udite non è una novità.E’ bravo a fare la torre in occasione del vantaggio.
Gioca con grande personalità, impegno e mestiere.Leone 7: Elegante come un modello di Versace pronto per una sfilata.
Trasforma il manto erboso del Romeo Menti in una passarella della grande moda ed inizia a distribure palloni con naturalezza e delicatezza.Anche per lui una partita di sacrificio dove non manca praticamente niente.Raffinatezza e garbo, il tiranno gentile della mediana gialloblu.
Romeo 6,5: Molto bravo in tutte le fasi della partita.
Riesce a soffrire, riesce a lottare prova sempre ad inventare qualcosa di interessante.Quando apre il gas è sempre un piacere, quando anza il volume della musica fa anche divetire con il pallone attaccato al piede.
Piscopo 6.5: Corre e lotta praticamente su ogni pallone.Sembra un toro pronto a caricare i Toreri arrivati dal Sannio e nell’arena del Menti non vede i colori o mantelli ma solo il pallone che lo attrae particolarmente e prova a portarlo sempre in zona pericolo.
Promosso per il grande impegno.Candellone 6.5: Togliamo dal contesto la partita importante ed arriviamo direttamente al minuto 63 quando lavora bene un pallone, si gira da bomber vero, palla che colpisce la traversa danza sulla linea e non entra.
Che sfortuna!Per la serie avrebbe meritato qualcosa di più importante a livello personale ma per il resto solo applausi.
All Pagliuca 7.5: Telecomanda la sua squadra come un bravo giocatore di playstation.
CI Sta tutta la farina del suo lavoro in questa vittoria.Sofferenza, fatica, sudore, gruppo e vittoria.
Baldi 6
Gerbo 6
Folino sv