Juve Stabia- Una prestazione di grande generosità ed alla fine arrivano tre punti pesanti per la classifica. Tutti promossi e difficile dare la palma del migliore in campo:
Juve Stabia- Leggi la cronaca della partita
Sarri 6.5: Contro la capolista praticamente non viene mai chiamato in causa. E’ bravo nel finale di partita a mettere le mani su un piazzato velenoso da parte dei ospiti.
Donati 6,5: Apre il gas che è un piacere nel primo tempo gara di controllo nella ripresa. Ci mette tutto per portare a casa i tre punti. Cuori, velocità e grande senso della posizione.
Caldore 7: Entra in campo e chiama Sarri e dalle sue parti alza un muro dove gli ospiti non passano mai. Una partita perfetta.
Troest 7: Gioca ai suoi livelli. Ad inizio gara recupera il suo prezioso Martello e si rivede il guerriero arrivato da Asgard. Ordine tattico e grandissimo senso di sicurezza. In una partita come questa la sua esperienza è stata fondamentale.
Rizzo 6.5: Nel primo tempo viaggia ai superando i limiti della velocità. Nel secondo tempo corre a ritmi più umani. Non sbaglia niente ed offre al pubblico presente una prestazione preziosa e di grande valore.
Davi 6: Butta in mezzo al campo tutta la sua energia. Corre e pressa gli ospiti ed alla fine della fiera fa sicuramente una bella figura.
Scaccabarozzi 6,5: L’uomo ovunque delle vespe si moltiplica in mediana ed an certo punto lo si vede in più zone del campo. Manuale del calcio secondo Yaya Touré. Una partita di grandissima corsa, l’uomo in più nel bel primo tempo delle vespe.
Stoppa 6: Gli indizi fanno una prova. Dopo il goal contro il Messina, il giovane calciatore sembra essersi sbloccato ed anche oggi si regala una bella prestazione fatta di coraggio, corsa e grinta.
Panico 6: Certo che non è un periodo fortunato da un punto di vista realizzativo. Ci prova in tre occasioni ma la fortuna non lo premia. Una gara di corsa e sacrificio esce stremato ma resta una gara positiva.
Bentivegna 6: Si vede che ha molto veleno nella coda. Non pizzica verso la porta di Frattali ma è sempre vivo nella manovra e ritorna in mediana a dare una grande mano ed inoltre recupera qualche pallone caldo.
Eusepi 6.5 : Si fa male nel primo tempo ma resta in campo. E’ freddo sul morire della prima frazione nel calciare il rigore del vantaggio ma ad inizio secondo tempo alza bandiera bianca.
All Sottili 7: Non era facile contro la capolista ma la Juve Stabia mette il vestito buono della festa. Primo tempo di coraggio, secondo di sacrificio ma tre punti dorati per la classifica e non solo.
Evacuo 6
Berardocco 6
Guarracino sv
Esposito sv