Juve Stabia le pagelle post Brindisi, vespe promosse ma senza i tre punti

Juve Stabia le pagelle del Romeo Menti contro il Brindisi, la squadra di Pagliuca è promossa per l’impegno ma manca la zampata risolutiva

Thiam 6: Una bella parata su un calcio piazzato di Pinto e poi poco altro. Gli resta la soddisfazione di aver chiuso ancora una volta la porta per l’ennesima volta nel torneo.

Baldi 5.5:Si fa trovare sempre nella posizione giusta sulla sua corsia di competenza ma manca nella spinta offensiva ulteriore

Bellich 6: Attento in difesa e come sempre prova a cercare fortuna in attacco per provare a risolvere la questione Brindisi ma niente da fare.

Bachini 6: Gli capita una bella occasione nel primo tempo ma non graffia. Serata dove controlla senza grosse difficoltà.

Mignaelli 6: Ci prova, uno degli ultimi ad arrendersi. I suoi calci piazzati provano a buttare sempre pepe sulla gara.

Leone 6: Prova a provare per citare Francesco De Gregori. Le cose più interessanti le fa vedere nella prima frazione.

Buglio 6: Grande prova di generosità dove un paio di volte sfiora anche il bersaglio grosso. Il cuore, i muscoli e l’anima non sono bastati per portare a casa i tre punti.

Romeo 5,5: Ci accende nel secondo tempo quando crea una deliziosa palla goal. La sua gara va un pochino a corrente alternata.

Piscopo 5,5: Corre tanto, prova a creare qualcosa di importante ma manca la giocata che possa risolvere la questione.

Adorante 6: Si perde nella difesa ospite. Non gli capita quasi mai quel pallone che possa far saltare il banco come successo nelle puntate precedenti.

Piovanello 6.5: Fa sicuramente vedere tante cose interessanti nel corso della partita e molto probabilmente è anche il migliore in campo. Si muove bene, crea pericoli e da sempre l’impressione di poter fare male.

All Tarantino 6: La Juve Stabia è promossa per l’impegno e per le tante occasioni create ma a fare festa con il risultato sono gli avversari.

Candellone 5,5

Erradi 5,5

Mosti 6


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

The Final: attacco a Wembley l’altra finale degli Europei

  The Final: attacco a Wembley è un documentario disponibile su Netflix che racconta la finale degli Europei di calcio del 2021 in maniera diversa. L'Inghilterra...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA