Juve Stabia : Le pagelle, voti alti e promossi a pieni voti!

PUBBLICITA

Juve Stabia : Le pagelle, voti alti e promossi a pieni voti!

Juve Stabia batte Viterbese 2-0, tanti voti positivi in casa vespe, difficile trovare un migliore in campo:

Tomei 6: Un pomeriggio dove guarda la Juve Stabia battere la Viterbese. Qualche uscita alta di normale gestione della partita. Relax.

Rizzo 6,5: Si sta confermando un profilo molto interessante. Corre come un ossesso e viaggia sul suo binario di competenza che e’ un piacere. Ogni tanto prova anche la fortuna in avanti, insomma una gara molto generosa. Maratoneta.

Codromaz 6.5: Se Troest lo abbiamo spesso paragonato a Thor,lui puo’ essere l’altri figlio di Odino, Loki altro mito della mitologia del Nord Europa. Guida la difesa con mestriere ed esperienza, quello che serviva alle vespe. Sta in salute e si vede. Marvel Comics.

Mule’ 6,5: Lanciato in campo per assenze pesanti, non fa rimpiangere assolutamente nessuno e potrebbe essere diventare motivo di anali per Mister Padalino. Una gara senza errori dove ha cercato di giocare il pallone dalle retrovie mostrando grande personalita’. Abile e arruolato.

Garattoni 7: Il trenino Thomas si porta a casa l’ennesima prestazione con voti alti in pagella. Assist delizioso per Romero, traversa presa, tanta corsa. Insomma una furia sulla sua corsia. Uragano.

Scaccabarozzi 6: Fa viaggiare il pallone, ci mette fisico, testa e geometria. Insomma una partita totale in una prestazione molto positiva. Like.

Berardocco 6,5: Ha il compito di organizzare il ritmo e lo fa benissimo come se fosse un direttore d’orchestra. Lui dirige in mediana e la squadra lo segue. Che musica Maestro!

Mastalli 6: Prova a buttare giu’ la porta nel primo tempo con un tiro dalla distanza. peccato, solo potenza ma poca precisione. Ci mette impegno e tanta voglia a lottare in mezzo al campo. Vita da mediano.

Orlando 6: Un bel primo tempo dove quando di accende fa paura. Corsa davvero tanta. Sicuramente in crescita. Piojo come Claudio Lopez.

Fantacci 7: Tocca la palla che e’ un piacere per gli occhi. Poi Phantom ad inizio ripresa butta giu’ la porta e tanti saluti alla Viterbese. Peccato per il goal divorato ma lo perdoniamo. Basic Instinct .

Romero 6,5: Tocca il primo pallone con rabbia. Il secondo si rivede la versione “Buitre” quella che piace ai tifosi delle vespe e palla in buca. Sfiora anche il terzo. Sempre presente a lottare in avanti ed avrebbe meritato una standing ovation da parte del pubblico. Con la speranza di rivedere i tifosi presto allo stadio, il buon Romero dovra’ accontentarsi di una virtuale. Ole’.

All Padalino 7.5: Mister, secondo noi e’ stata la Juve Stabia piu’ bella della stagione

 

Vallocchia 6

Lia sv

Bubas sv

Bovo sv

Bentivengna 6

Leggi anche la cronaca

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA