Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Cardito: Il Sindaco” Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus”-

Cardito – Importante nota del Sindaco Giuseppe Cirillo, il primo cittadino ha parlato cin una nota social:

Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus e delle diverse azioni che vogliamo mettere in atto per allievare il disagio di tutti voi, pertanto ho richiesto l’intervento dell’Asl Napoli 2 Nord.

L’aumento dei casi di positività al Covid-19 ci impongono, in questi ultimi giorni, di non sottovalutare nulla. Per questo motivo ho chiesto all’Asl, in riferimento alla nota che mi è stata inviata dall’Unità di Crisi della Regione Campania, che prevede da parte dei medici di medicina generale di poter eseguire i test antigenici rapidi presso strutture idonee all’esecuzione di tali attività di mettere a disposizione il presidio sanitario di Via Kennedy.

Questo ci permetterà di velocizzare la tracciabilità e fermare l’aumento dei contagi. Confido nell’accoglimento della richiesta da parte del direttore del Distretto Sanitario.

Colgo l’occasione per informarvi anche della chiusura del cimitero cittadino per i giorni 22 e 29 Novembre. La decisione è stata concordata con il primo cittadino di Crispano per evitare gli assembramenti che ci sono stati segnalati domenica scorsa. Resto a disposizione come sempre.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks