Juve Stabia le ultime dal ritiro ed i nuovi arrivati


La Juve Stabia annuncia le ultime novità in materia di calciomercato oltre al focus sul ritiro di Alfedena il dettaglio nella nota ufficiale del club:

S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 5. Doppia seduta di allenamento anche oggi per il gruppo di mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, è stato svolto lavoro di forza nella prima parte. Nella seconda, invece, spazio a partite a campo ridotto. Nel pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento, lavoro fisico alternato ad esercitazioni con il pallone.

Berardocco ha sostenuto l’intera seduta con il gruppo.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Marranzino

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, dell’attaccante Pasquale Marranzino, classe ’04, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente nella SSC Napoli.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Bachini

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Lucchese, del difensore Matteo Bachini, classe ’95, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Pontedera, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli e, tra le altre, ha vestito le maglie della Lucchese, del Tuttocuoio, del Piacenza, dello Spezia, dell’Arzignano, della Sicula Leonzio e della Vibonese. Matteo, che ha vestito la nostra maglia nella stagione ’17-’18, torna ad indossare i nostri colori.

Bentornato a casa, Matteo!

Segui sui social

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA