Juve Stabia, le ultime notizie in casa vespe

PUBBLICITA

Juve Stabia, le ultime notizie in casa vespe

Rinforzo per L’Empoli

L’Empoli, contro la Juve Stabia, portra’ contare sulla stellina della primavera dell’Inter, Davide Merola, il giocatore che ha fatto benissimo con lo Stabiese, Sebastiano Esposito, e’ il nuovo rinforzo di Mister Bucchi, un pericolo in piu’ per la Juve Stabia.

Fabio Caserta, parlato ai microfoni di TMW,ecco un passo della sua intervista:

Gli obiettivi di Fabio Caserta, sono gli stessi obiettivi dei ragazzi, ovvero lottare partita dopo partita. Come tutte le prime volte, ci sono la curiosità, la voglia, la determinazione e il coraggio. Questa è la ricetta per affrontare un campionato così difficile ad affascinante come quello della serie B”.

Posticipata la partita Juve Stabia vs Pisa:

La gara, prevista per sabato 31 agosto, e’ stata posticipata di 24 ore, si giochera’ al Menti il 1 settembre di domenica alle 18,00.

Mercato: Balla sempre lo scambio con la Ternana, Boateng – Torromino. Le vespe a poco piu’ di una settimana dalla chiusura del mercato, stanno lavorando in maniera certosina.
I tifosi aspettano sempre un attaccante importante che possa affiancare la pantera Cisse’.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA