Juve Stabia- L’esperienza di Novellino sarà fondamentale

PUBBLICITA

Juve Stabia- L’esperienza di Novellino sarà fondamentale in questo finale caldo di stagione

Juve Stabia- Un inizio settimana di quelli che fanno rumore o se preferite assolutamente mai banale. Il ritorno di Walter Novellino in panca, l’esonero di Stefano Sottili insieme al Direttore Sportivo Raffaele Rubino.

La classifica piange e la prossima partita prevista sabato contro il Messina è la classica gara per cuori forti. Le vespe devono assolutamente fare risultato per non peggiorare la situazione. Il mercato è chiuso ed adesso servirà tutta l’esperienza di Walter Novellino per provare ad uscire da questa crisi di governo. La priorità sarà quella di iniziare a risalire i vertici proprio in trasferta il punto debole delle vespe in questa stagione. Resta però un dato, ossia che la Juve Stabia a firma Novellino è riuscita a piazzare due vittorie lontano dal Menti contro Vibonese e Latina giocando anche due belle partite ed inoltre era pure riuscita a fare punti sia ad Andria che a Foggia. Otto punti in cinque gare che non sono proprio materiale da buttare.

Basterebbe proseguire con questa media in trasferta e continuare il percorso fatto al Menti che ha visto la Juve Stabia di Novellino sconfitta solo contro il Picerno e capace di raccogliere tre pareggi.Mai vittoriosa al Menti con la sua gestione ma con questa media la salvezza sarebbe cosa fatta se uniamo i binari di casa e trasferta. Il calendario non aiuta i gialloblu perchè dopo Messina ci sarà di derby contro la Turris e poi partite assolutamente dure contro le prime della classe e contro squadre impegnate nella lotta salvezza. Allarme rosso e spia dell’attenzione accesa. La missione è mettere in cassaforte i punti necessari per la salvezza e poi si vedrà, ragionamento fatto anche dallo stesso Walter Novellino nelle prime dichiarazioni in gialloblu. Finale di stagione caldo e servirà tutta l’esperienza di questo grande allenatore per tornare a regalare il sorriso alla piazza ma anche per provare ad allontanare le nuvole nere che da troppo tempo stanno prendendo possesso nel cielo del Romeo Menti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA