Juve Stabia: Marotta sei nella storia!

Juve Stabia: Marotta sei nella storia!

Juve Stabia, bomber Alessandro Marotta ha risolto il derby con la Turris con una tripletta ed il giocatore si e’ concesso in sala stampa felice per la vittoria ed ovviamente per la sua prestazione:

” Fare un’intervista dopo una tripletta e una vittoria così importante fa sempre piacere. Questa tripletta la dedico alla città, ai tifosi che ci seguono numerosi anche se sono lontani. I tifosi ci hanno fatto sentire l’importanza di questa gara e siamo contenti di avergli dato questa gioia. Con questa vittoria abbiamo raggiunto il Catania e non dobbiamo fermarci.”

El Diablo, dopo Palermo si conferma trascinatore, allontanado qualche critica che lo aveva accompagnato nelle prime uscite con la maglia gialloblu:

“Ho sempre avuto la fiducia e sono sempre stato tranquillo, non ho mai avuto problemi anche quando c’è stato quel periodo in cui non riuscivo a segnare. La mia storia calcistica parla chiaro. Io sono venuto qui per cercare di portare la Juve Stabia più in alto possibile.”

Nella storia recente sono stati tanti i calciatori che sono riusciti a realizzare una tripletta con la maglia delle vespe da De Simone, passando per Ripa e Canotto, senza dimenticare Ingenito, Di Nicola o lo Zar Tomas Danilevičius.

L’attaccante ha poi continuato il suo pensiero in sala stampa:

Nell’arco della mia carriera ho sempre giocato da solo e mi sono trovato sempre bene. Io gioco per il bene della Juve Stabia e giocare da solo o in coppia non fa nessuna differenza.

Siamo una squadra molto giovane, abbiamo un idea di gioco e siamo molto uniti. Abbiamo capito che maglia indossiamo e i risultati ci danno fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di portare a casa più punti possibili per raggiungere la posizione migliore per disputare i playoff”

Leggi anche 

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA