Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Capitano Alessandro Mastalli, e’ intervenuto come ospite durante la puntata di Juve Stabia Live, programma della Redazione di Vivicentro e Stabiesi al 100%, ecco il suo pensiero:

Da quando sono a Castellammare Di Stabia, penso che il mio goal piu’ bello con questa maglia sia stato quello nel derby contro la Casertana. Mio Padre ha giocato a calcio ad alti livelli e questo mi aiuta molto, mi da sempre tanti buoni consigli. Ho alzato la Coppa e’ per  me e’ stata una gioia immensa. Dopo ho festeggiato in Curva ma e’ stata una cosa non studiata.

Uno dei momenti piu’ brutti della stagione e’ stato l’infortunio di Allievi, per noi e’ stata una mazzata, ma il gruppo ha giocato anche per lui.

Abbiamo capito di poter vincere il campionato con il Trapani. Nello spogliatoio eravamo convinti di portare a casa il risultato. La nostra forza è stato il gruppo, eravamo compatti ed uniti. Alla fine è stato così. Anno prossimo? Non ci penso, penso alla Supercoppa per ora. Arrivare in B con la Juve Stabia è stato bellissimo

Primavera Milan? Sono legato al Milan tantissimo, mi dispiace che vivano un momento difficile e se dovesse arrivare la retrocessione sarebbe un peccato. Mi farebbe uno strano effetto comunque poter riabbracciare i dirigenti

Dopo Catania siamo ripartiti, forse ci siamo tolti un peso ma abbiamo fatto una grande partita e la sconfitta non ha inciso sul nostro umore e cammino.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi