Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Il Trapani Calcio è ritornato regolarmente ad allenarsi, in vista del secondo turno playoff nazionale che, inizieranno il 29 Maggio in trasferta. E’ ritorna la calma tra i giocatori che, sono scesi tranquillamente ad allenarsi di fronte a numerosi tifosi che credono ancora in loro e li hanno applauditi prima dell’inizio dell’allenamento. Si sta quasi risolvendo la situazione stipendi in quanto, essi, saranno pagati in questi giorni. La seduta, come riportato dal report, è iniziata con attivazione con mobilità articolare, andature e un circuito tecnico, seguiti da sviluppi offensivi e conclusioni e due blocchi di lavoro aerobico intermittente. Il programma dell’allenamento è stato redatto dal mister Italiano insieme al preparatore atletico Piero Campo che ha illustrato il percorso da fare ovvero, ricercare sempre l’alta intensità e adeguando il carico fisico dei lavori, alle linee tattiche dello stesso Italiano.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

La situazione infortunati, secondo quanto riportato dal report della società, sembra non cambiare. Alcuni giocatori recuperano altri si fermano. E’ il caso di Mbala Nzola che, è pronto a rientrare quest’oggi. Oltre a lui, è pronto al rientro, il centrocampista Anthony Taugourdeau. Il francese, ha completato la fase riabilitativa e sarà a Trapani da lunedì in poi. Cresce l’ottimismo per un suo impiego il 29 Maggio. Da due che rientrano, ci sono altri due che si fermano. Infatti, non si sono allenati l’attaccante Davide Mastaj e il portiere Riccardo Ferrara. Il giovane polacco ha una distorsione al ginocchio, Ferrara è alle prese con la lombalgia. Non cambiano, le situazioni di Pagliarulo e Canino con il primo, che è stato presente all’allenamento ma non si è allenato.

PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI 

Dopo l’allenamento di oggi alle 16, il Trapani proseguirà domani sempre alle 16. Lunedì ci sarà il giorno di riposo e si riprosegue martedì. Ecco il programma completo:

Sabato 11 maggio ore 16

Domenica 12 maggio ore 16

Lunedì 13 maggio riposo

Martedì 14 maggio ore 16

Mercoledì 15 maggio ore 16

Giovedì 16 maggio ore 16

Venerdì 17 maggio ore 16

Sabato 18 maggio ore 16 (allenamento congiunto con la formazione Berretti).

Link correlati:

Trapani Calcio, clima nero negli ambienti del Provinciale ma i playoff si avvicinano: intanto Heller…

PLAYOFF SERIE C – Decise le date e gli orari, il girone B deve attendere: ecco il comunicato

Trapani Calcio, conferenza stampa dell’Amministratore Delegato De Simone: ecco cosa ha detto

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi