Juve Stabia, parola ad Alessandro Rossi


Juve Stabia, parola ad Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, ha parlato ai canali ufficiali delle societa’ prima della gara contro la Virtus Entella:

Vincere il derby e’ sempre bello, una vittoria importante, penso che la squadra abbia dato il 100% ed alla fine e’ arrivata una vittoria meritata.
Abbiamo pagato una partenza difficile ma siamo stati anche un pochino sfortunati all’inizio, poi, sono arrivati finalmente i risultati ed il gruppo e’ cresciuto.
Non dobbiamo pensare alla classifica, dobbiamo pensare alla Virtus Entella, per noi e’ una gara fondamentale. Per me non e’ stato un inizio semplice, venivo da un infortunio ma adesso ho recuperato e mi sto inserendo bene. Sulla squadra niente da dire, un gruppo di persone meravigliose e mi trovo bene con loro. I grandi dello spogliatoio ci stanno aiutando con parecchi consigli. Sto bene, mi manca solo il goal e spero che arrivera’presto.

 

LEGGI ANCHE

Cavese : Ufficiale il rinnovo del DS Vincenzo De Liguori fino al 2028

La Cavese 1919 comunica con soddisfazione il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Vincenzo De Liguori. Il nuovo accordo consolida il rapporto tra le...

Colpo dello Scandicci: torna in maglia Blues l’attaccante Daniel Zinon Kouko

Lo Scandicci annuncia un importante ritorno in casa biancoblù: la società ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante classe 1989 Daniel Zinon Kouko. Un profilo di spessore Già protagonista...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA