Juve Stabia ? Presente Prof! – Editoriale del lunedi


Juve Stabia ? Presente Prof! – Editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe. Avete presente o ricordate quando nel corso della prima ora di lezione si faceva l’appello per vedere i presenti e gli assenti? Ecco, le vespe dopo aver saltato qualche lezione si presentano finalmente in classe e vengono subito interrogate dal Prof Zeman, un maestro molto esigente ed esperto ed alla fine della fiera nasce un buon voto che da fiducia per questo Secondo quadrimestre che sta ha regalato tanti brutti voti.

La partita è stata divertente, la classica gara pazza che ha saputo raccontare diverse cose ed il pareggio è stata materia giusta. Il Pescara fa la voce grossa con Lescano e sembra di rivedere la solita Juve Stabia delle ultime uscite, quella tenera e fragile. Resta il fatto che il 2-0 avrebbe fatto alzare bandiera bianca ma le vespe in maniera incredibile moltiplicano le energie buttano sul manto erboso tanta corsa e tantissima Garra Charrúa. Silipo riapre il sipario e Zigoni fa lo scherzo a Zeman. La partita poi assume condizioni di pazzia calcistica con gli ospiti che sfiorano il 2-3 con una traversa di Pandolfi e nel finale, con la gara oramai ai titoli di coda il punto del sorpasso del Pescara cancellato dal direttore di gara con il classico episodio dubbio da affidare alla Moviola. Chi ha visto questa partita sicuramente si sarà divertito per lo spettacolo divertente offerto in campo.

Il pareggio è salutato con soddisfazione per la Juve Stabia ma il malato non è ancora guarito perchè sicuramente si è fatto risultato a casa di un avversario importante ma la salvezza ( Traguardo primario al momento) non è cosa fatta e servirà tornare a pedalare anche in casa con una vittoria che manca praticamente da settimane, una interrogazione da non fallire assolutamente.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA