Juve Stabia per la stagione 2023-24 avrà un nuovo portiere.Nella giornata di ieri la società ha reso ufficiale l’arrivo del nuovo numero uno Demba Thiam,come recita una nota:
S.S.
Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Thiam
La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla Spal, a titolo temporaneo, del portiere Demba Thiam, classe ’98, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Dakar (Senegal), è cresciuto calcisticamente nella Spal e ha vestito, tra le altre, le maglie del Fano, della Viterbese, del Foggia
I calciatori stranieri sono oramai una costante nel calcio italiano ed anche la Juve Stabia ha seguito questo inevitabile cammino ma a livello di portieri arrivati da lontano la tradizione si conta ancora sulle punta delle dita. Laurențiu Brănescu, portiere Rumeno fu calciatore delle vespe nella stagione 2013-2014 senza lasciare il segno.Nel 2006 Ivan Benito portiere Svizzero passò per Castellammare di Stabia giocando poco.
Chi invece la lasciato un ottimo ricordo è stato Milan Zahalka arrivato dalla Rep Ceca protagonista con l’ultima Juve Stabia di Roberto Fiore nella stagione 2001.
Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori.Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili.
Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.