Juve Stabia, sara’ sfida con Mister Libidine

Juve Stabia, sara’ sfida con Mister Libidine, Gian Piero Ventura ex CT della Nazionale, volera’ a Salerno per un derby dalle mille sfumature. Le vespe hanno gia’ affrontato “Mister Libidine” in passato:

Castellammare di Stabia 10 settembre 1995

Il fortissimo Lecce di Ventura, arriva in un Menti totalmente gremito. La Juve Stabia, lotta e passa in vantaggio con un goal di Cefis su punizione degno del miglior Zico. Poi i Pugliesi, fanno la voce grossa ed in poco tempo, portano i suoi in vantaggio per 1-2. Ma gli ultimi minuti sono tutti di marca giallo-blù.
Ancora Cefis e poi l’ex Fiorentina Dell’Oglio nel recupero fanno impazzire una Città intera.
Come detto era il Lecce di un giovane Ventura in panchina, del portiere Lorieri e di un centro Cosimo Francioso. Per le vespe, non fu una annata semplice, ma questa è un altra storia.

Al Via del Mare, il Lecce si vendico’ vincendo 2-0

18.03.2012 Juve Stabia-Torino 1-1

JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Dicuonzo; Erpen (85′ Caserta), Mezavilla, Di Tacchio, Zito; Danilevicius (69′ Falcinelli), Sau. A disposizione: Seculin, Biraghi, Cappelletti, Danucci, Beretta. Allenatore Piero Braglia.

TORINO (4-4-2): Benussi; Darmian, Pratali (80′ D’Ambrosio), Glik, Ogbonna; Stevanovic (58′ Antenucci), Vives, Basha, Surraco; Meggiorini (87′ Bianchi), Sgrigna. A disp. Gomis, Parisi, De Feudis, Guberti. Allenatore Giampiero Ventura.

Arbitro: Dino Tommasi di Bassano del Grappa (VI). Assistenti: Ciancaleoni e Cucchiarini. Quarto uomo: Baratta.

RETI: 34′ Sau (JS). 41′ Sgrigna (T).

AMMONITI: 25′ Di Tacchio (JS), 37′ Surraco (T).

In trasferta il Torino vince contro la Juve Stabia per 1-0, con goal di Rolando Bianchi

Il comunicato della societa’ granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giampiero Ventura e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto per l’attuale stagione sportiva con opzione.
Nel ringraziarlo per l’encomiabile lavoro svolto e la professionalità profusa la Società augura al Sig. Leonardo Menichini le migliori fortune.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA