Juve Stabia sconfitta dal Crotone ma pesa il rosso in avvio


 

Juve Stabia – Crotone termina con la vittoria della squadra di Lerda ma pesa e non poco il rosso a Caldore dopo pochi minuti di gioco:

Le formazioni iniziali:

Juve Stabia: Barosi; Maggioni, Cinaglia, . A disposizione: Russo; Dell’Orfanello, Gerbo, Zigoni, Bentivegna, Berardocco, Guarracino, Moreschini, Picardi, Vimercati, Peluso. All. Sandro Pochesci.

Crotone: Dini; Calapai, Cuomo, Gigliotti, Crialese, Awua, Petriccione, Vitale, Chiricò, Cernigoi, Tribuzzi. A disposizione: Branduani, Gattuso; Bove, D’Ursi, Gomez, Papini, Carraro, D’Errico, Spaltro, Pannitteri. All. Franco Lerda.

La Cronaca: Al pronti via l’episodio che cambia le carte sul tavolo dopo una buona partenza da parte delle vespe: Caldore colpisce Cernigoi e va sotto la doccia per un intervento con la gamba alta. Decisione che sembra troppo severa ed al minuto 8 vespe in dieci uomini. Vimercati per D’Agostino è il cambio praticamente obbligato. Al minuto 11 sulla zona del fallo, Chiricò trova la deviazione e batte Barosi per lo 0-1. La gara va avanti con le vespe basse e che faticano quasi logicamente al costruire con il Crotone che sembra in controllo della partita. Prima del thè caldo anche Cinaglia si colora di giallo. Si va al riposo con il parziale di 0-1 per il Crotone, una gara che ha detto poco in materia di spettacolo ma gli episodi hanno condizionato non poco lo svolgimento della partita.

Al 47 succede che la Juve Stabia trova il pareggio, Mignanelli scappa via sulla fascia, dolcetto al centro e Pandolfi dice grazie e fa 1-1. La gara continua ad essere nervosa, Ammoniti Mignanelli e Cuomo per aver innescato una disputa fortunatamente conclusa subito. Al 52′ ancora vespe pericolose con un tiro di Pandolfi.Gli ospiti provano ad aumentare il volume di gioco. Pochesci e Lerda pescano dalla panchina: Gomez e D’Ursi per Tribuzzi e Vitale.D’Errico e Papini per Awua e Calapai.Bentivegna e Gerbo per Ricci e Silipo.Gigliotti al 74′ ci prova al volo ma spara alto da buona posizione. Al 75′ il colpo di testa di Cernigoi punisce le vespe. 1-2. Papini ha lavorato bene e l’attaccante da posizione favorevole non ha sbagliato. Guarracino e Zigoni per Pandolfi e Maselli. Crotone dentro Pannitteri per Chiricò.  La Juve Stabia non ha più benzina per reagire e fa festa il Crotone contro una prestazione generosa da parte delle vespe.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA