Juve Stabia le pagelle, tanto impegno ma non basta!

Juve Stabia- Crotone 1-2, una prova di coraggio non serve ad evitare la sconfitta. Leggi la cronaca della partita

Barosi 6: Paga pegno e non sembra avere particolari colpe sui goal

Maggioni 5,5: Stasera per come si era messa la partita serviva quel pizzico di coraggio in fase offensiva provando ad aprire il gas. Gioca di fioretto e lo fa bene ma manca la sciabola.

Caldore 5: Vero che è protagonista di una brutta entrata ma il rosso diretto è un qualcosa di severo ed eccessivo ma resta il fatto che la sua espulsione cambia il registro alla partita.

Cinaglia 6: L’episodio del rosso condiziona anche la sua partita. Oltre agli straordinari il calciatore appare molto nervoso. Forse perde serenità ma non perde la lucidità nel corso della gara provando a restare sul pezzo.

Mignanelli 6.5: Ha il merito di accendere la partita con le sue falcate ed offre a Pandolfi una perla di saggezza che tramuta in rete.

Ricci 5.5: Sfortunato in occasione del vantaggio del Crotone prova a dare quel pizzico di pepe sulla partita ma non sempre ci riesce.

Maselli 5.5: Prova a provare. Promosso per l’impegno contro un avversario difficile in una situazione complicata.

Scaccabarozzi 6: Prova a moltiplicare le energie in mediana giocando di esperienza e polmoni. Viene sostituito dopo aver dato tutto al termine di una prestazione interessante.

D’Agostino SV: E’ lui il sacrificato per lasciare spazio a Vimercati per dare sostanza alla difesa dopo l’espulsione.

Silipo 6: Il ragazzo dopo il goal a Viterbo dimostra di essere nel momento positivo e si sbatte provando ad accendere la gara creando qualche sofferenza alla retroguardia del Crotone.

Pandolfi 7: Tiene in vita la Juve Stabia con un goal, prova successivamente a ripetersi e ci mette tanto impegno e gamba in un contesto non proprio favorevole visto anche la sostituzione di D’Agostino dopo pochi minuti.

All Pochesci 6: Un voto praticamente d’ufficio. Pochi giorni per lavorare e non si possono dare colpe sulla sconfitta.

Vimercati 6

Bentivegna e Gerbo 5,5

Guarracino e Zigoni sv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Trapani-Follonica Gavorrano 0-1: Regoli gela il Provinciale. Si fa dura per i granata al ritorno

Finisce 0-1 la sfida tra Trapani-Follonica Gavorrano per la finale di andata di Coppa Italia Serie D.

Napoli, Conte sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore, ecco cosa manca per la firma

Antonio Conte si avvicina sempre più a diventare l'allenatore del Napoli anche se restano ancora da definire alcune questioni tra le parti. Cosa manca Dopo aver...

Pompei, possibile da oggi la visita alla Casa dei Casti Amanti

Una visita certo straordinaria quella consentita alla Casa dei Casti Amanti con il cantiere di scavo e restauro ancora in corso a Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA