Juve Stabia sconfitta dal Crotone ma pesa il rosso in avvio

PUBBLICITA

 

Juve Stabia – Crotone termina con la vittoria della squadra di Lerda ma pesa e non poco il rosso a Caldore dopo pochi minuti di gioco:

Le formazioni iniziali:

Juve Stabia: Barosi; Maggioni, Cinaglia, . A disposizione: Russo; Dell’Orfanello, Gerbo, Zigoni, Bentivegna, Berardocco, Guarracino, Moreschini, Picardi, Vimercati, Peluso. All. Sandro Pochesci.

Crotone: Dini; Calapai, Cuomo, Gigliotti, Crialese, Awua, Petriccione, Vitale, Chiricò, Cernigoi, Tribuzzi. A disposizione: Branduani, Gattuso; Bove, D’Ursi, Gomez, Papini, Carraro, D’Errico, Spaltro, Pannitteri. All. Franco Lerda.

La Cronaca: Al pronti via l’episodio che cambia le carte sul tavolo dopo una buona partenza da parte delle vespe: Caldore colpisce Cernigoi e va sotto la doccia per un intervento con la gamba alta. Decisione che sembra troppo severa ed al minuto 8 vespe in dieci uomini. Vimercati per D’Agostino è il cambio praticamente obbligato. Al minuto 11 sulla zona del fallo, Chiricò trova la deviazione e batte Barosi per lo 0-1. La gara va avanti con le vespe basse e che faticano quasi logicamente al costruire con il Crotone che sembra in controllo della partita. Prima del thè caldo anche Cinaglia si colora di giallo. Si va al riposo con il parziale di 0-1 per il Crotone, una gara che ha detto poco in materia di spettacolo ma gli episodi hanno condizionato non poco lo svolgimento della partita.

Al 47 succede che la Juve Stabia trova il pareggio, Mignanelli scappa via sulla fascia, dolcetto al centro e Pandolfi dice grazie e fa 1-1. La gara continua ad essere nervosa, Ammoniti Mignanelli e Cuomo per aver innescato una disputa fortunatamente conclusa subito. Al 52′ ancora vespe pericolose con un tiro di Pandolfi.Gli ospiti provano ad aumentare il volume di gioco. Pochesci e Lerda pescano dalla panchina: Gomez e D’Ursi per Tribuzzi e Vitale.D’Errico e Papini per Awua e Calapai.Bentivegna e Gerbo per Ricci e Silipo.Gigliotti al 74′ ci prova al volo ma spara alto da buona posizione. Al 75′ il colpo di testa di Cernigoi punisce le vespe. 1-2. Papini ha lavorato bene e l’attaccante da posizione favorevole non ha sbagliato. Guarracino e Zigoni per Pandolfi e Maselli. Crotone dentro Pannitteri per Chiricò.  La Juve Stabia non ha più benzina per reagire e fa festa il Crotone contro una prestazione generosa da parte delle vespe.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA