Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, slitta di qualche ora la partita contro il Teramo, le ultime notizie in casa vespe:

Juve Stabia di scena a Teramo:

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Teramo, a seguito della positività di due tesserati, la Lega dispone che la gara Teramo-Juve Stabia, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Gaetano Bonolis”, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 15.00.

BIOINTEGRA PARTNER DEL CLUB •

Ufficializzato l’accordo con il dott. Atanasio De Meo di Biointegra 3.0 azienda leader che si occupa della nutrizione e integrazione avanzata della prima squadra.
👉🏻 Bio Integra 3.0, il tuo benessere!

Teramo-Juve Stabia, i convocati di Padalino

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 19 calciatori convocati per il match Teramo-Juve Stabia, valevole per la 7a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 25 ottobre 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Gaetano Bonolis di Teramo.

Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Golfo, Lia, Russo.

Vespette sconfitte del derby :

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la prima giornata del campionato Primavera 3 tra la Juve Stabia e la Turris. Tante occasioni sprecate dai padroni di casa che subiscono il gol al minuto 40 del primo tempo e non sono più capaci di trovare il pari. Ad assistere al match anche mister Pasquale Padalino ma soprattutto il presidente Andrea Langella, sempre attento al proprio settore giovanile, serbatoio anche per la prima squadra. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nicola Liguori.

Così in campo:

Juve Stabia – Maresca, Di Pasquale, Tufano (68’ Accietto), Caputo (66’ Musto), Sigismondo, Lauro, Damiano M. (60’ Damiano P.), Oliva, Stoecklin (60’ Lucci), Guarracino, Grimaldi. A disp. Spagnulo, Martire, Annibale, Elayache, Mattera, Moccia, Musto, Aruta, Damiano, Lucci, Accietto, Martoriello. All. Liguori

Turris – Lagnena, Tommasetti, Damiano (80’ Cascone), Coppola, Carotenuto, Giordano, D’Oriano, Froncillo, De Martino, Casalini (51’ Nocerino), Vollero (75’ Sorriso). A disp. Falanga, Cascone, Capuozzo, Guida, Nocerino, Colantuono, Sorriso, D’Oriano. All. Savino

GOL – 40’ De Martino (T)

AMMONIZIONI – Di Pasquale (J), Tufano (J), Grimaldi (J), Tommasetti (T), Froncillo (T), De Martino (T)

Segui: 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks