Juve Stabia-Tutti promossi contro il Messina

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia vincono contro il Messina di Auteri. Tutti promossi in casa vespe con voti positivi

Juve Stabia- Messina 3-0

Barosi 6: Chiude ancora una volta la porta. Para bene su Angileri e quando è battuto la traversa gli manda un aiuto dove è comunque reattivo nel bloccare sulla linea un pallone velenoso.

Maggioni 7: Di professione difensore si lancia a trovare fortuna nella penalty box del Messina e pesca il Jolly che apre il sipario sullo spettacolo della Juve Stabia.

Caldore 6: Di personalità e di livello. Controlla con mestiere ed esperienza gli avanti del Messina che pizzicano a corrente alternata.

Altobelli 6: L’ennesimo indizio di un capitolo diventato prova, quello di Altobelli oramai diventato difensore che gioca come se avesse sempre fatto questo mestiere.

Mignanelli 6:Gamba e tanta voglia di fare per un soldatino che attua alla perfezione il modo perpetuo e nel finale di partita, Mister Colucci gli regalare un pizzico di meritato riposo.

Ricci 7: Era da qualche settimana che stava provando a bussare verso le difese avversarie e finalmente trova l’inserimento giusto che vale il 3-0 della partita. Gara di sostanza ed il goal va ad impreziosire la sua partita.

Berardocco 6.5: Ogni tanto accende il Joystick e con le freccette fa viaggiare il pallone per il manto erboso del Menti e lo fa con successo. Una partita di spessore. Molto elegante con il pallone tra i piedi. L’assit al bacio per Ricci è da vedere e rivedere.

Scaccabarozzi 6: Il tuttofare delle vespe offre l’ennesima prestazione di spessore. Giocate di qualità ma anche di quantità. Insomma una doppia partita nella “partita” dove esce da trionfatore.

Pandolfi 6.5: Si muove bene e si conferma uomo caldo. Apre il gas in occasione del 2-0 di Silipo che avuto il sapore di una mazzata per la squadra di Auteri.

Zigoni 6: Sfiora il goal, apre l’azione del 2-0 di Silipo e si sbatte in avanti e prova a pizzicare verso la porta del Messina. Il goal non arriva ma resta una partita generosa.

Silipo 7.5: Da sempre l’idea di divertirsi ogni volta che tocca il pallone e quando mette il naso nella zona pericolo del Messina accende sempre il segnale di pericolo. Segna un goal facile ma resta una prestazione di spessore e livello assoluto.

All Colucci 7,5: Non era semplice perchè era la classica gara dove avevi tutto da perdere. Le vespe rispettano il copione offrendo una gara divertente per il popolo gialloblu.

Carbone 6

D’Agostino Sv

Gerbo Sv

Dell’Orfanello SV

Picardi Sv

Leggi la cronaca della partita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, importante operazione antidroga che coinvolge anche anche il Molise

Un'importante operazione antidroga denominata "White Cat" ha portato ieri mattina all'arresto di sei persone, di cui cinque in carcere e una ai domiciliari, per...

Tecnologia sostenibile 2024: i migliori prodotti green

Tecnologia sostenibile 2024: i migliori prodotti green in un'analisi dettagliata della rivoluzione del mercato.

Notebook creativi 2024: le migliori scelte dell’anno

Notebook creativi 2024: le migliori scelte dell'anno in quanto a computer portatili fortemente tecnologici e in grado di sprigionare la tua creatività

Napoli, restringimenti a Corso Vittorio Emanuele per lavori stradali, i dettagli

Da mercoledì 19 giugno, sul Corso Vittorio Emanuele di Napoli, inizieranno i lavori per la costruzione di due attraversamenti pedonali rialzati, situati vicino a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA