Juve Stabia vs Rieti, vespe in silenzio stampa, parla solo Capuano

PUBBLICITA

Juve Stabia vs Rieti, vespe in silenzio stampa, parla solo Capuano

Nessun tesserato della Juve Stabia ha parlato, in sala stampa solo l’allenatore del Rieti:

Ezio Capuano : Non so come ringraziare Castellammare. Mi dispiace aver dato un dispiacere ai tifosi . Mi sono commosso. Io sono felice per la presentazione del Rieti. Siamo una squadra giovane, una squadra che non molla mai, abbiamo meritato il pareggio, Branduani ha fatto piu’ parate di Marconi. La Juve Stabia sta facendo un campionato miracoloso. Miracolo Rieti? Il Miracolo inzia alle 8,00 del mattino e finisce alle ore 21, quando facciamo allenamenti e prepariamo la partita, non dico miracoli ma lavoro, solo con tanto lavoro e sacrifico si ottengono dei risultati. Ho trovato ingeneroso qualche fischio alla Juve Stabia.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA