Juve Stabia,Sandro Pochesci” Zeman ha fatto la storia”
L’allenatore delle vespe ha parlato in Sala Stampa alla vigilia della gara con il Pescara
Ho incontrato una volta Zeman ed è finita 3-3. Un allenatore che ha fatto la storia. Quando si cambia allenatore arriva sempre la reazione forte. Noi dobbiamo essere uniti, questa squadra deve ritrovare qualcosa in materia mentale e nella compatezza. Anche nei non risultati io ho visto qualcosa di positivo.
La classifica inizia ad essere preoccupante, ma io ho visto sempre delle cose buone anche contro il Catanzaro ho visto qualcosa di positivo. La difesa a quattro la ripropongo spesso, solo a Foggia no. A Prescindere dal modulo contano i calciatori, vedi il Milan si è messo a tre e sta facendo benissimo. Al momento ho trasmesso zero e non ho inciso i risultati dicono questo ma ho la disponibilità del gruppo ci sta. Ripeto è una questione mentale, si gioca non la testa.
Non voglio dare vantaggio, abbiamo delle soluzioni. Abbiamo difficoltà di reparto vedi Dell’Orfanello e Mignanelli, il periodo dice questo. Dobbiamo fare le cose semplici. Ci dobbiamo mettere il cuore, non posso accettare di perdere dopo 19 minuti come successo contro il Catanzaro. Nel girone di ritorno ci sono squadre diverse. Nessuno vuole retrocedere. Vincere è complicato. Non sto dando niente e me ne dispiace. Il mio carattere non si è visto, lo vedo dalla squadra. Non va bene nulla perché non mi sta bene di fare figuracce. Ci sono giocatori nervosi ed io devo essere bravo a gestirli. I ragazzi sono disponibili ma senza carota in questa settimana ho usato il bastone.”